La Matineè, brunch y milonguita a Milano – 2022/2023

la-matinee-milonga-milano-2022

Bailen todos, compañeros, porque el baile es un abrazo…

(...leggendo il Corriere della Sera del 9/01/2019):
"Garage Moulinski - che deve il suo nome ai fumetti: personaggio creato da Bonvi-De Maria, Stanislao Moulinsky è lo storico nemico di Nick Carter - è un bar con cucina sviluppato su 200 metri quadri, con due soppalchi che si affacciano sulla sala principale".
Il Mou è uno spazio raffinato, ma più che un locale sembra un loft privato, infatti lo sentiamo un po’ casa nostra: il tetto a capanna con un ampio lucernario, una grande libreria, un pianoforte, molte piante…
Ricavato da una vecchia autorimessa è stato ristrutturato con amore, lo stesso che restituisce un’atmosfera a un tempo intima e informale, briosa ma raffinata. Appuntamento ideale per chi ama la condivisione, a tavola come in pista.

La formula de La Matinèe è stata consolidata nel tempo con esperimenti in locali diversi, al Garage Moulinski abbiamo inaugurato nel 2018 ed è stato subito un successo!
In visita, appena entrata ho intuito che avevo trovato il luogo giusto (e avevo ragione!), uno spazio ideale in centro a Milano, adatto ad accogliere questa nostra idea di Brunch y Milonguita domenicale: incontrarci prima di pranzo, poi mangiare qualcosa insieme e ballare, ballare, ballare dal pranzo all’aperitivo, seguendo il sole dai lucernari fino al tramonto… e poi continuare in una delle altre milonghe milanesi della domenica sera. 
Con la formula proposta è stata subito sposata con entusiasmo, gli ospiti si sentono liberi di vivere questo appuntamento domenicale secondo i propri desideri, pranzando con gli amici, assaggiando un dolcetto con un buon tè, bevendo un bicchiere al tavolo o un cocktail a la barra dell’american bar.
In città non avevo ancora incrociato appuntamenti milongueri del genere e sono molto contenta di aver arricchito il ventaglio delle proposte del tango milanese.

In consolle musicalizador di alto profilo milonguero per il nostro tango e per i nostri momenti conviviali un bravo chef in cucina e un ottimo staff in sala e all’american bar.

Domenica 18 dicembre 2022

dalle ore 12,30 alle ore 18,30
in consolle Patrizio Buscemi (TV)


Per una domenica milonguera esclusiva gli ingredienti ci sono tutti, basterà condirla con i nostri sorrisi e il buon tango sarà servito!

Vi aspetto quindi al Garage Moulinski: sarà bello, insieme ci divertiremo!

E mi raccomando, invitate i vostri amici!

Evento Facebook

Photo Galleries

Sede

Garage Moulinski, via Pacinotti 4 - Milano (p.zza Firenze/Cagnola)


Organizzazione e allestimenti

Enza Stagnini

Responsabile della Sicurezza Antincendio e Primo Soccorso

Enzo Palombi