Amici, per l’edizione 2020 ci aspetta una nuova città storica, Bologna!
Ancora una volta saremo in un centro storico, avremo come sede in un edificio storico, e in posizione strategica per raggiungere – passeggiando – i luoghi più belli della città.
“Para dos” è un piccolo Encuentro per 130 appassionati di Tango Milonguero.Dei luoghi amiamo la bellezza. Del tango la dimensione intima, le atmosfere calorose, la condivisione, il rispetto. Tutti insieme quindi accoglieremo amici vecchi e nuovi, scambieremo abbracci con sorrisi e nei momenti conviviali brinderemo al tango e alla bellezza!
Il programma delle serate
Nella Sala della Grande Volta, piano primo.
Venerdì 22
Milonga del Viernes
in consolle Pierluigi Pellecchia (Milano, Italia) ore 17 – 24
Buffet continuo e servito, ore 18 – 24

Sabato 23
Milonga del Sabado
in consolle Paolo Persiani (Verona, Italia), ore 17 – 24
Buffet continuo e servito, ore 18 – 24

Domenica 24
Despedida
in consolle Francesco Patierno (Milano, Italia) ore 13 – 21
Buffet continuo e servito, ore 13 – 20

I 3 Buffet
Nella sala Auditorium, piano terra con giardino.
Amiamo gli amici e la convivialità, quindi in milonga – oltre al bar – avremo un BUFFET continuo e servito da un prestigioso catering di Bologna.
VENERDÌ e SABATO all’ora dell’aperitivo cominceremo con il buffet salato, poi dolce fino alla mezzanotte; l’ora di cena sarà scandita dai piatti caldi.
DOMENICA, per la despedida troveremo un brunch sempre a buffet continuo e servito fino ai saluti finali.
I 3 buffet saranno accompagnati da Spritz in caraffa, prosecco, succhi di frutta, acqua minerale con gas e senza, caffè espresso.
Sede
Nuova edizione, nuova sede: Santa Maria del Buon Pastore. Piccola ex chiesa del XVI secolo nel centro storico: “una delle più belle costruzioni cinquecentesche che siano a Bologna” salvata dai bombardamenti della seconda guerra mondiale che distrussero il convento di cui faceva parte.
Indirizzo: Sympò (ex Chiesa di Santa Maria del Buon Pastore) via delle Lame 83, Bologna. Sito internet