Godiamoci insieme La Soirée de La Matinée!
Un evento esclusivo, dedicato a chi mi ha sostenuto nelle ‘nuove avventure’ degli ultimi anni. E parlo degli encuentros ‘Para dos’ a Verona e ‘Sur’ a Catania, e de ‘La Matinée’ , la milonga mensile che organizzo a Milano.
E allora, cari amici – milongueras y milongueros de mi corazón - che ne dite di incontrarci al Garage
Moulinski sabato 28 e domenica 29 dicembre?
Facciamo due giorni di festa per salutare insieme il nuovo anno che arriva?!
Con i nostri soliti bellissimi abbracci, il tango bien milonguero di 3 ‘maestri della consolle’ e un ottimo chef che ci preparerà qualche buon piatto per rifocillarci e condividere insieme anche i piaceri della tavola!
Vi abbraccio,
Enza
Programma
Sabato 28
- 16:00-20:00 Milonga de Bienvenida, alla consolle Ale Mazza
- 20:00-21:30 Cena con menù unico (primo, secondo, dessert, acqua)
- 21:30-02:00 La Soirée, alla consolle Francesco Patierno
Domenica 29
- 12:30-14:00 Pranzo con menù unico (antipasto, primo, dessert, acqua)
- 14:00-19:00 La Matinée, alla consolle Paolo Persiani
Sede
Garage Moulinski è un nuovo bistrot musicale al centro di Milano, aperto da poco più di un anno. È stato un’autorimessa per quasi un secolo, adesso è un locale raffinato e accogliente, dall’atmosfera intima ma briosa.
Da via Pacinotti al n. 4 si entra in un portone anonimo, nessuna insegna su strada. Pochi passi, una porta vetrata a due battenti…
Un grande loft, molto alto, due livelli (una sala non grandissima e due piccoli soppalchi).
Dai lucernari del tetto a capanna, la luce scende sulle travi a vista; una grande libreria, molte piante, un pianoforte a coda (più che un locale sembra un loft privato!), sedie di vimini e tavoli di legno, di metallo,…
Il piccolo bancone dell’american bar è contornato da bicchieri appesi, secchielli del ghiaccio, e bottiglie di ottimo vino. La cucina è molto buona e tra un piatto e l’altro capita di andare nel ‘giardinetto’ del soppalco per fumare una sigaretta o per scambiare due chiacchiere con gli amici, seduti all’aria aperta.
Garage Moulinski, via Pacinotti 4 - Milano (p.zza Firenze/Cagnola) - Altre immagini QUI