EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Lezioni di Tecnica
con Anna Maria Ferrara
(Milano, 11 marzo 2018)

Para mujeres

Para Mujer

La Scuola di Osvaldo Roldan vi invita a Para Mujer, il consueto appuntamento pomeridiano tutto al femminile! Un’altra occasione di studio per approfondire le tematiche fondamentali del nostro tango.

Per la domenica di marzo, sarà di nuovo con noi la maestra Anna Maria Ferrara, Ballerina classica –balla per compagnie ed enti lirici- nel tango si forma in Italia e in Argentina e si afferma come professionista a livello nazionale e internazionale, tiene corsi stabili a Roma e seminari in Italia e all’estero, partecipa a Eventi e Festival come maestra e ballerina e -a fianco ad artisti di chiara fama- partecipa a spettacoli in importanti teatri italiani. La sua didattica attenta e puntuale continua formare milonghere raffinate e apprezzate nelle milonghe di tutta Europa, e non solo.

L’Adorno sarà l’argomento guida che Anna Maria Ferrara svilupperà nelle lezioni di domenica, tema che sarà approfondito nei suoi aspetti più sottili, e declinato nelle diverse situazioni più comuni per le ballerine di sala.

Vi aspettiamo!
Abrazos

Programma

  • ore 15,00-16,15 Studio 1:

    Gli adornos nella camminata, nell'8 avanti e cortado;


  • ore 16,30-17,45 Studio 2 :

    Gli adornos nella camminata e nel giro.