EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Matinèe domenicali
(Milano, 21 ottobre e 2 dicembre 2018)

matinée_luoghi-di-tango

Brunch y milonguita a Milano

(Leggendo il Corriere della Sera del 9 gennaio).
"Garage Moulinski - che deve il suo nome ai fumetti: personaggio creato da Bonvi-De Maria, Stanislao Moulinsky è lo storico nemico di Nick Carter - è un bar con cucina sviluppato su 200 metri quadri, con due soppalchi che si affacciano sulla sala principale.
Più che un locale - però - sembra un loft privato: il tetto a capanna, una grande libreria, un pianoforte, molte piante…
Ricavato da una vecchia autorimessa è stato ristrutturato con amore, lo stesso che restituisce un’atmosfera - allo stesso tempo - intima e briosa".

Scoperto da poco - e da poco è venuto alla luce - non appena entrata ho visto lo spazio giusto per incontrarci una domenica, mangiare qualcosa insieme e ballare, ballare, ballare…
Dopo il 21 ottobre con Francesco Patierno alla consolle, rinnoviamo l'appuntamento per il 2 dicembre - dalle 12,30 alle 18,30 - con Pasquale Siniscalco alla consolle per il nostro tango e in cucina un bravo chef per un buon primo o un dolcino da consumare al tavolo o alla barra dell’american bar che ci servirà anche degli ottimi cocktail.

Per una domenica milonguera esclusiva gli ingredienti ci sono tutti, basterà condirla con i nostri sorrisi e il buon tango sarà servito!

Vi aspetto quindi al Garage Moulinski: sarà bello, ci divertiremo!

dalle ore 12,30 alle ore 18,30
in consolle Pasquale Siniscalco

Sede

Garage Moulinski, via Pacinotti 4 - Milano (p.zza Firenze/Cagnola)