EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Matinèe domenicali a Milano – 2019/2020

matinée_luoghi-di-tango

Brunch y milonguita a Milano

(...leggendo il Corriere della Sera del 9/01/2019):
"Garage Moulinski - che deve il suo nome ai fumetti: personaggio creato da Bonvi-De Maria, Stanislao Moulinsky è lo storico nemico di Nick Carter - è un bar con cucina sviluppato su 200 metri quadri, con due soppalchi che si affacciano sulla sala principale".
Il Mou è uno spazio raffinato, ma più che un locale sembra un loft privato: il tetto a capanna con un ampio lucernario, una grande libreria, un pianoforte, molte piante…
Ricavato da una vecchia autorimessa è stato ristrutturato con amore, lo stesso che restituisce un’atmosfera a un tempo intima e briosa. Il luogo ideale per chi ama la condivisione, a tavola come in pista.

Scoperto da poco - e da poco è venuto alla luce - non appena entrata ho visto lo spazio giusto per incontrarci una domenica, mangiare qualcosa insieme e ballare, ballare, ballare…
In consolle musicalizador di alto profilo milonguero per il nostro tango e in cucina un bravo chef per un buon primo o un dolcino da consumare al tavolo o alla barra dell’american bar che ci servirà anche degli ottimi cocktail.


GLI APPUNTAMENTI IN PROGRAMMA PER QUESTA STAGIONE SONO ANNULLATI - CI SCUSIAMO CON TUTT*!


Photo Galleries

Sede

Garage Moulinski, via Pacinotti 4 - Milano (p.zza Firenze/Cagnola)